martedì 9 febbraio 2010

Un modello per affrontare la crisi

I buoni risultati del 2008 sono stati possibili grazie a un modello imprenditoriale vincente, che ci ha consentito di affrontare la recessione unendo al meglio le energie. Despar può contare sulla forza di un grande gruppo internazionale e sull’appartenenza alla più importante Centrale di Acquisto italiana. Su queste solide basi si innesta il lavoro dei singoli imprenditori, che ogni giorno nei Centri Distributivi si confrontano con le realtà del territorio, trovando nuove soluzioni e cogliendo le opportunità di mercato. L’approccio imprenditoriale diDespar è unmix di forza ed agilità, organizzazione di gruppo e iniziativa dei singoli. Sono i valori che da cinquant’anni ci guidano e ci permettono di crescere con costanza, anche in tempi difficili.Altro elemento di forza è sicuramente quello della multicanalità. Despar utilizza diversi format di negozio, dalle piccole superfici ai
grandi spazi, in modo da ottimizzare i risultati nei diversi contesti competitivi. Nel corso degli ultimi anni sono nati poi diversi punti vendita innovativi, come “Despar Express” e “Despar è facile”, che offrono soluzioni d’avanguardia allemoderne esigenze di consumo
http://www.toninogatto.it/

Nessun commento:

Posta un commento